Risposte alle domande più frequenti sulla cartomanzia e consultazioni

Maria Monica sensitiva


Le risposte alle domande e ai dubbi piu' frequenti sui servizi di cartomanzia

Se hai delle domande e dei dubbi sulla cartomanzia in generale e/o i servizi che svolgo sul sito e non hai trovato una esauriente risposta su questa pagina puoi scrivermi a mariamonica@tarocchidecani.it (oppure dalla pagina contatti -click qui) con oggetto FAQ ed enunciare nel messaggio la tua domanda che, se pertinente, sarà inserita in questa pagina con la relativa risposta.

Dubbi incertezze o bisogno di maggiore chiarezza informazioni sui servizi di cartomanzia on line, possono sempre emergere, soprattutto per chi non conosce bene questo ambiente e i servizi annessi. Per chiarimenti e delucidazioni riguardo ai servizi che svolgo on line, prima di inoltrare una richiesta di informazioni a monica@monicasensitiva.it prova a guardare qui di seguito se è gia' presente la stessa domanda o una richiesta simile; in tal caso, con un click sul testo della domanda potrai visualizzare la subito la risposta.

domande frequenti sulla cartomanzia


La pratica della cartomanzia e di tutte le arti divinatorie, in ogni forma svolte si basa esclusivamente su una forma d'arte, e non certo su una scienza esatta: in nessun caso una previsione sul futuro puo' essere considerata completamente attendibile ne' ne può essere garantita la effettiva realizzazione, anche in virtu' delle variabili soggettive coinvolte, in primis il libero arbitrio e le scelte personali Leggi di piu'.

la consulente cartomante si impegna a rispondere ad ogni domanda in completa buona fede facendo uso appropriato delle proprie capacità e del proprio dono che nel tempo e negli anni le ha consentito importanti risultati verificabili anche dai numerose testimonianze e feedback giudizi ricevuti ma non puo' essere tenuta a rispondere in alcun modo e in nessun caso sui risultati, e questo per i soliti motivi di cui alla prima domanda sopra. In nessun caso quindi potrà essere richiesto il rimborso dell'importo pagato ne' potrà essere richiesta una nuova consultazione senza spese. Faccio notare comunque che, in molti casi (quando gli impegni e il tempo me lo consentono, quindi a mia discrezione) concedo al richiedente che ha pagato una consultazione, una successiva consultazione di verifica senza spese e del tutto gratuitamente, da inviare solo a mezzo e-mail (non per telefono) proprio per dare un effettivo supporto a casi e circostanze più difficili e complessi della norma. Leggi di piu'.

La cartomanzia e tutte le arti divinatorie hanno come obiettivo quello di dare ai richiedenti un concreto e valido aiuto e supporto nel : - fugare dubbi e fare chiarezza su tematiche ed eventi reali o potenziali critici e complessi, della propria vita - aiutare ogni persona a riflettere meglio e a raggiungere una migliore consapevolezza su quanto lo coinvolge e lo interessa, per agire con maggior efficacia e prendere decisioni nell' interesse proprio e della propria famiglia, della qualità della propria vita. - sostenere e dare un supporto morale, etico concreto sostenibile e costruttivo, per aiutare fattivamente il richiedente ad uscire da situazioni di impasse o di blocco, causate da circostanze ed eventi di difficoltà timori e paure limitanti portati da circostanze avverse, con il preciso e realistico scopo di innalzare il livello qualitativo della propria vita. Leggi di piu'.

i servizi di consultazione sono rivolti a tutte le persone di ogni sesso, genere e orientamento sessuale, purche' abbiano compiuto la maggiore età. Pur non essendo la cartomanzia una scienza esatta (vedi domanda n. 1) ma una forma d'arte, la cartomante si impegna a: - eseguire le consultazioni nella più completa buona fede, in modo etico e professionale, seriamente e prudentemente, basandosi sulla propria lunga esperienza nel settore che le consente una elevata capacità di ascolto empatico, comprensione delle esigenze e dei bisogni del consultante. - Rispettare e garantire la riservatezza totale delle informazioni acquisite da ogni persona che a lei si rivolge sia a mezzo posta elettronica tramite il sito, sia a mezzo telefono. attenendosi sempre al segreto professionale Leggi di piu'.

la cartomante si impegna a non svolgere consultazioni sulla salute e sul fisico delle persone che a lei si rivolgono; non essendo un medico non puo' in nessun caso rilasciare diagnosi o indicare cure e o medicinali. L'unica indicazione a tema che puo' rilasciare è quella di rivolgersi appunto ad un medico per esami diagnostici e/o visite mediche. Leggi di piu'.

Sconsiglio sempre di ricorrere ai sedicenti maghi ritualisti che prosperano sul web, soprattutto quando chiedono ingenti somme di denaro promettendo miracoli. In certi casi (quando raramente non si tratta di ciarlatani imbroglioni, come risulta nella maggior parte dei casi) accade anche di poter, almeno inizialmente, vedere dei risultati, ma poi con il tempo tutto si ritorce contro anche in modo drammatico, e credo sia necessario spiegare il perchè:
Dobbiamo essere molto accorti quando si tratta di argomenti delicati come la ritualistica, poichè non è il rituale in sè che nasconde insidie ma appunto, in chi lo pratica. Dobbiamo capire da che fonti attinge la sua forza quindi se forza positiva o proveniente invece dalla parte oscura. A questo punto dobbiamo fare una premessa importante esistono tre tipi di magia:la bianca la rossa la nera.

La magia nera attinge da forze oscure quindi possiamo ottenere il risultato invocando forze estremamente temibili,talvolta sorrette da spiriti malvagi che sicuramente ti faranno ottenere i risultati ma facendo leva sulle debolezze umane, sulla malvagità e saranno sempre ingannevoli visto che non sono molto controllabili come sembra.

La magia rossa attinge dal sangue,spesso viene usata per la ritualistica degli avvicinamenti dei ritorni ,molto meno pericolosa della nera,tuttavia spesso rappresenta una vera e propria coercizione quindi la persona potrebbe anche venire indotta a fare alcune cose e non sapresti mai se quella persona è tornata perchè voleva tornare oppure perchè é stato compiuto il rituale, (tornata forzatamente, e non si sa per quanto e con quali effetti) già questo dovrebbe far preoccupare coloro che si rivolgono a questo tipo di aiuto.

La magia bianca o di luce invece ha origini molto diverse, sfrutta i principi naturali dell'Universo,usa la luce come vettore quindi la giusta conoscenza, non ha controindicazioni non porta con sè insidie nè rischi nè pericoli di qualsiasi genere. certi rituali provengono dai Druidi; possono essere rituali collettivi per il bene di un popolo di una cultura,posso essere rituali individuali ma che sfruttano da forza chiara cristallina.

Basta pensare che per operare con la magia rossa o nera si deve compiere un cerchio di protezione ed operare dentro il cerchio; ma se ci dobbiamo proteggere da qualcosa vuol dire che stiamo evocando forze che all'occorrenza possono anche farci del male,c'è qualcosa da cui dobbiamo proteggerci;

nella magia bianca no, si opera per il bene, il vettore è la luce, in alcuni casi viene infatti anche definta come magia angelica. Penso che la ritualistica pura sia questa e come tale va portata avanti con principi sani.
Io mi cimento in questo ramo e rilascio consigli sulla ritualistica solo operando con la magia di luce. Se desideri saperne di più o chiedere maggiori dettagli, contattami anche per e-mail dal modulo contatti su questa pagina oppure inviando una e-mail a:monica@monicasensitiva.it
Leggi di piu'.

Io consiglio sempre la cartomanzia telefonica, meglio per appuntamento con telefono cellulare (piu' economico e conveniente).Ho inserito anche il telefono a tariffazione al minuto (solo 2 ore la mattina) per quelle personen che hanno, per così dire, urgenza e non possono attendere oltre. La consultazione al telefono è sicuramente migliore perchè sussiste una vera iterazione e comunicazione fra le parti: il cosiddetto linguaggio paraverbale (volume tono pause intesità ritmo e suono della voce) contribuiscono a creare un'atmosfera e uno scambio di informazioni maggiormente sentito e meglio recepito.
Poi per chi, per qualsiasi motivo, può tornare male o essere a disagio nel parlare al telefono, può ricorrere alla posta elettronica, un po' piu' fredda a livello di coinvolgimento e comunicazione, ma che risulta sempre e comunque apprezzata, tantopiu' che, come dicevano i latini verba volant, scripta manent, ciò che e' scritto rimane e puo' essere riletto piu' volte contribuendo a rafforzare idee e concetti, a meglio comprendere e rammentare certi dettagli. C'e' sempre un rovescio della medaglia e anche qui non si fa eccezione. Leggi di piu'.

Cartomanzia telefonica a basso costo con Maria Monica

: appuntamento per cartomanzia telefonica


PUOI CHIAMARE DIRETTAMENTE
solo nei giorni feriali
LA MATTINA DALLE H.10,00 ALLE H.12,30


045 45 88 069

numero a tariffazione a tempo con pagamento al telefono a mezzo carta di credito o postpay
V.M. 18 anni. Cartomanzia dal vivo.
Non è un servizio erotico.

Solo 80 cent al minuto iva compresa
(Leggi prima la Policy completa sulla privacy)

RICHIEDI CONSULTAZIONE - VEGGENZA DI CARTOMANZIA PER E-MAIL

richiedi consultazione cartomanzia per e-mail